Ieri sera tra gli ospiti speciali presenti a San Siro per Milan-Fiorentina c’era anche il ct dell’Italia Rino Gattuso insieme al suo vice Luigi Riccio, che sicuramente avranno osservato i diversi italiani scesi in campo.
Milan-Fiorentina: i possibili osservati di Gattuso tra i rossoneri
Tra i 22 titolari erano presenti tre giocatori che sono stati già convocati dal ct: Matteo Gabbia tra le fila rossonere, Hans Nicolussi Caviglia e Moise Kean tra quelle viola. Oltre a loro però sono altri i possibili osservati speciali dello staff azzurro.
Il giocatore del Diavolo con gli occhi più puntati addosso è Samuele Ricci: spesso nel giro della nazionale, da quando è arrivato al Milan ancora non è stato convocato, ma punta a tornare a far parte del progetto azzurro. Ieri, alla prima da titolare in stagione in Serie A, ha offerto una prova discreta, con qualche spunto interessante.
Un rossonero che invece sta sicuramente iniziando ad attirare le attenzioni è Davide Bartesaghi: punto fermo dell’Italia U21, ieri ha confermato quanto di buono visto con la Juventus. Mancino educato, tanta grinta e attenzione lo rendono un elemento interessante per la nazionale del futuro.


