martedì, Gennaio 25, 2022

Milan Femminile, Giacinti: “Supercoppa? Si respira un’aria particolare: vogliamo vincere”

Author

Categories

Share

- Advertisement -

La numero 9 del Milan Femminile Valentina Giacinti ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dei Gazzetta Sports Awards 2021. Ecco le sue parole.

Sul movimento calcistico femminile: “Sono contenta per noi ragazze, siamo partite dal non avere nulla all’avere tantissimo. Questo grazie anche ai club maschili di Serie A che ci stanno dando una grossa mano, e anche grazie alla Federazione e alla Nazionale, grazie al Mondiale che abbiamo disputato abbiamo dato un bel segnale. Tantissime ragazze si sono iscritte alle scuole calcio. Per noi questa è stata la vittoria più grande“.

Sulla qualificazione ai Mondiali: “Anche noi siamo in crisi con la Svizzera, l’affronteremo ad aprile ed è uno scontro diretto. Attualmente siamo seconde. Sono fiduciosa: abbiamo avuto problematiche con il Covid e la scorsa partita con la Svizzera abbiamo perso 2-1; siamo cariche e vogliamo andare a vincere“.

Sulla Supercoppa col Milan: “Si respira un’aria particolare, tesa. Siamo quattro squadre che vogliono vincere qualcosa, vogliamo fermare la Juventus, che sta facendo un ottimo campionato, per una volta. Vogliamo vincere e portare qualcosa a casa anche noi“.

Milan: Giacinti - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Giacinti – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share