Luca Lucci, tra gli uomini simbolo della Curva Sud Milano, prova a far sentire il sostegno del tifo organizzato rossonero a tutto il mondo Milan. Nessun messaggio criptato, nessun tipo di sfottò in fase di preparazione, ma solamente sostegno per i rossoneri che scenderanno in campo questa sera, a San Siro contro il Borussia Dortmund.
“Pronti a tutto. Forza Milan“. Poche parole, ma forse quanto basta per far sentire la vicinanza della propria tifoseria che, negli ultimi tempi, si è giustamente lamentata per dei risultati non accettabili. La parola adesso spetta ai giocatori sta sera, il 12esimo uomo è dalla loro parte e lo dimostrerà con i fatti.
Il profilo social della curva infatti annuncia una coreografia per sta sera, non sarà tutto a stadio stavolta, ma comprenderà solo il primo, secondo e terzo anello blu. Le ‘istruzioni per l’uso‘ sono sempre le stesse: mettere in tasca i telefoni, non muovere per nessun motivo le plastiche dai seggiolini e alzarle soltanto quando lo speaker finirà il conto alla rovescia.
Insomma, un altra serata speciale è in arrivo alla Scala del Calcio.