Milan, per Conti potrebbe muoversi il Siviglia: la situazione

Author

Categories

Share

Andrea Conti è sempre più lontano dal Milan. Il terzino prelevato tre anni fa dall’Atalanta è passato dall’essere il titolare all’essere (quasi) completamente fuori dal progetto rossonero.

Il suo addio al Milan potrebbe dunque concretizzarsi molto presto, già dal mercato di gennaio. Gli estimatori sono infatti tanti, con il Parma che si era interessato negli ultimi giorni della sessione estiva nonostante le tante smentite. Il Milan però aveva prontamente rifiutato l’offerta, convinto di poter puntare sul terzino destro. Le prime uscite dei rossoneri ed i continui problemi fisici del giocatore hanno evidenziato come l’intenzione di impiegarlo sia naufragata e per Conti si aprono così nuovi scenari.

Sul giocatore potrebbe farsi avanti una nuova pretendente: il Siviglia di Lopetegui cerca infatti un terzino destro per dare il cambio a Jesus Navas. Gli spagnoli, dopo la trattativa Suso, sono in buoni rapporti con la dirigenza rossonera e non è da escludere che se ne possa aprire un’altra proprio per Andrea Conti.

Napoli: Amin Younes - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Napoli: Amin Younes – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share