La Serie A Femminile riparte per le rossonere di Maurizio Ganz: Milan-Como è il match valido per la nona giornata di campionato, la penultima del girone d’andata. Terminata la sosta per le nazionali, le ragazze si sono ritrovati a preparare il match al Puma House of Football – Centro Peppino Vismara, là dove oggi ospiteranno alle ore 14.30 le ex Stapelfeldt e Korenciova.
Un turno che offre opportunità da non lasciarsi scappare. Bergamaschi e compagne, infatti, potrebbero allungare sulla Sampdoria sesta in classifica con 10 punti, al momento a -2 dal Milan che occupa l’ultima posizione disponibile per la qualificazione nella poule Scudetto, ma con una partita in più giocata (la sconfitta di ieri contro la Roma, ndr). Allo stesso tempo Fiorentina-Inter, rispettivamente terza con 18 e quarta con 17 punti, garantisce la possibilità di accorciare le distanze dalle prime.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta da Timvision e Milan TV. MilanPress.it, come sempre, vi proporrà la diretta testuale dell’incontro, sul nostro profilo Twitter (@MilanPress_it) e sul sito.