Colombo in cima alla lista dei desideri del Cagliari: la decisione del Milan e la volontà del giocatore

Milano, Ferrara, Milano, Lecce, Milano… Cagliari? Il viaggio di Lorenzo Colombo potrebbe non fermarsi, di nuovo, nel capoluogo lombardo. L’attaccante classe 2002, infatti, è in cima alla lista dei desideri del Cagliari neopromosso che è alla ricerca di un centravanti che possa sostituire Gianluca Lapadula, alle prese con un infortunio alla caviglia.

Come rivela oggi la Gazzetta dello Sport, il giocatore gradirebbe la destinazione, ma il pallino è in mano al Milan. I rossoneri decideranno in 2-3 giorni il futuro del talento di Vimercate. Prestito o permanenza? A breve la scelta finale.

Real Madrid-Milan: Lorenzo Colombo, Federico Valverde (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Real Madrid-Milan: Lorenzo Colombo, Federico Valverde (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...