Il futuro del centrocampo del Milan è già scritto con Bakayoko e Adli: la palla passa a Kessie

Author

Categories

Share

Ne abbiamo già parlato ieri nel nostro consueto appuntamento quotidiano con l’approfondimento, ma anche la Gazzetta dello Sport sottolinea oggi di quanto il Milan si sia già cautelato ed abbia già programmato il futuro del suo centrocampo con gli arrivi di Bakayoko ora e di Adli il prossimo anno.

In questo modo Pioli ha a disposizione 5 centrocampisti sicuri quest’anno e 5 il prossimo, con un punto di domanda su Franck Kessie che sarebbe il sesto. Non va poi dimenticato Tommaso Pobega che rientrerà dal prestito al Torino.

Il mediano francese arrivato dal Chelsea garantisce affinità con il compagno e amico ivoriano, ma ne è anche il sostituto perfetto. A gennaio ci saranno le prove per la prossima stagione? Questo ancora non è dato a sapere, ma la certezza è che Kessie impegnato in Coppa d’Africa non sarà fatto rimpiangere.

Il jolly, sempre transalpino, del Bordeaux ha la duttilità per ricoprire più ruoli del centrocampo. In patria ne sottolineano il talento, ma al contempo anche il fatto che sia ancora indisciplinato tatticamente. Tempo di crescere per il classe 2000 ce n’è, sia dai Girondini che a Milanello.

Milan: Tiemoue Bakayoko
Milan: Tiemoue Bakayoko – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share