Milan e Celly rinnovano il contratto di partnership. Bonfanti: “Siamo orgogliosi”

Categories

Il Milan ha reso noto sul proprio sito ufficiale, di aver rinnovato il contratto di partnership con Celly. Il marchio italiano di accessori per smartphone del gruppo Esprinet sarà al fianco dei rossoneri come Official Mobile Phone Acessories Partner.

I due brand condividono l’idea di un futuro pieno di innovazioni e lavoreranno insieme per la creazione di accessori hi-tech, che coinvolgeranno tutti gli amanti dello sport, della tecnologia e del design.

L’accordo prolungato, da entrambe le parti, consolida  notorietà per Celly e voglia da parte dei rossoneri di affermarsi anche al di fuori del rettangolo di gioco.

L’Head of Sales and Marketing di CellyStefano Bonfanti, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proseguire il cammino intrapreso con AC Milan, un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale, fuori e dentro il campo. La perfetta combinazione tra il miglioramento continuo e la valorizzazione dello stile italiano su cui poggia la nostra partnership con il Club rossonero ci ha permesso, e continuerà a permetterci, di raggiungere un pubblico ancora più ampio. Ora si apre per noi un nuovo capitolo al fianco dei Campioni d’Italia e siamo pronti per lavorare insieme e realizzare progetti unici, a partire dalla linea di prodotti all’avanguardia pensata proprio per i milanisti”.

Milanello
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi