HomeNewsMilan e Celly stringono una nuova partnership: ecco il nuovo Official Mobile...

Milan e Celly stringono una nuova partnership: ecco il nuovo Official Mobile Phone Accessories Partner

Il Milan ha un nuovo Official Mobile Phone Accessories Partner: è Celly, marchio italiano di accessori per smartphone. Ecco il comunicato del club rossonero.

AC Milan e Celly – marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – annunciano di aver siglato un accordo di partnership con il quale Celly diventa l’Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero.

Celly fa il suo esordio nel mondo del calcio scendendo in campo al fianco della società rossonera per la stagione a breve in partenza.  La partnership con AC Milan permette a Celly di associare il proprio brand non solo ad uno dei Club di calcio più popolari in Italia e nel mondo, ma anche a una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.

Innovazione e ricerca dello stile sono il cuore di questa partnership, due valori condivisi da entrambi i brand che, nei propri rispettivi settori, si distinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative e di uno stile italiano di cui si fanno portabandiera nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato, “Siamo molto orgogliosi di legare il nostro brand a quello di Celly, una realtà che come AC Milan nasce in Italia e che poi riesce ad affermarsi a livello internazionale, essendo presente in oltre 40 paesi nel mondo. Crediamo che la passione per l’innovazione e lo stile siano il comun denominatore di questa partnership. Celly è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori innovativi, dal design italiano e di alta qualità, mentre AC Milan è un Club con uno stile unico, moderno ed in grado di guardare al futuro tenendo sempre in considerazione il proprio passato.”

“Siamo davvero entusiasti di questo accordo e di poter muovere i nostri primi passi nel mondo del calcio a fianco di un partner prestigioso e amato in tutto il mondo come AC Milan. Ci aspettiamo grandi risultati in termini di consolidamento della notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale e speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità di business in futuro”, ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly“.

Fonte: acmilan.com

La veduta esterna di Casa Milan - Milanpress, robe dell'altro diavolo
La veduta esterna di Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Altre notizie

MP VIDEO – Il percorso, l’orgoglio e… il suo futuro: le parole di Abate

La Youth League è oramai un capitolo chiuso per questa stagione, ma l'orgoglio resta...

Calcio e Finanza: quasi 2,5 miliardi versati dalle proprietà ai club di Serie A. Il Milan…

Interessante analisi quella realizzata dai colleghi di Calcio e Finanza relativamente agli investimenti effettuati...

A Torino basta esperimenti. Pioli, si riparta e si finisca con le certezze

Se provassimo a chiedere ad un qualunque tifoso rossonero qual è stata la prima...

Play for the future: a Palermo il progetto di Fondazione Milan per 30 giovani con reati penali

Una giornata di corsi di formazione, incontri e tanto sport: questi gli elementi che...

Ultim'ora

MP VIDEO – Il percorso, l’orgoglio e… il suo futuro: le parole di Abate

La Youth League è oramai un capitolo chiuso per questa stagione, ma l'orgoglio resta...

Calcio e Finanza: quasi 2,5 miliardi versati dalle proprietà ai club di Serie A. Il Milan…

Interessante analisi quella realizzata dai colleghi di Calcio e Finanza relativamente agli investimenti effettuati...

A Torino basta esperimenti. Pioli, si riparta e si finisca con le certezze

Se provassimo a chiedere ad un qualunque tifoso rossonero qual è stata la prima...