Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro il Borussia Dortmund, terminata 1-3 a favore dei tedeschi. Ecco l’analisi del numero 8 rossonero.
“Abbiamo iniziato molto bene, creando problemi. Abbiamo avuto un buon possesso e buone occasioni, è stata una partita di momenti. Non è stata la nostra giornata“.
Loftus-Cheek conclude: “Non ci hanno dato grandi spazi tra le linee, merito loro. Abbiamo avuto occasioni, ma non siamo stati concreti. Questo è il calcio: se non segni, tutto diventa più difficile. È tutta colpa nostra dopo l’1-1. Ora dovremo focalizzarci solo sul nostro match a Newcastle: fare 3 punti lì, fare la nostra parte, poi vedremo cosa succederà“.