Pioli a Milan TV: “Fondamentale recuperare le energie: oggi non sono entrati Origi, Rebic e Diaz…”

Categories

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV dopo la sfida vinta per 2-0 contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico rossonero.

È una stagione diversa, giocheremo 7 partite in 21 giorni e ci sarà bisogno di rotazioni. I miei stanno bene, per questo ho cercato di dar più minutaggio a qualcuno e far respirare altri. A livello di preparazione abbiamo fatto le stesse cose dell’anno scorso, mentre da oggi cambierà qualcosa. È fondamentale recuperare le energie, il nostro staff dovrà lavorare bene. Ho tanti titolari: oggi non sono entrati Origi, Rebic e Diaz, ho una squadra forte“.

Sui tifosi: “Sono stati fantastici. Arrivare a San Siro con il pullman con tutti i tifosi che ci aspettano fuori, trovarli dentro… ci dà tutta quelle energia che la partite richiede“.

Sulla mentalità nelle partite: “L’equilibrio non è solo tattico, ma anche mentale. Non dobbiamo perdere la nostra intensità: siamo una squadra matura e pronta che sa ciò che fa e che sa quando gestire certe situazioni. Le partite sono difficili: oggi ci siamo comportati bene, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio“.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi