Rinnovo o meno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan dovrebbe intervenire comunque sul mercato per il ruolo di centravanti. L’obiettivo numero uno del club rossonero sembra essere Andrea Belotti, in scadenza con il Torino a giugno 2022. I discorsi sul rinnovo di contratto sembrano essere fermi, perché il giocatore non è convinto di restare.
Secondo il Messaggero, il club di Via Aldo Rossi è in prima fila per il bomber granata, ma non è l’unico interessato. Anche la Roma, vista la probabile dipartita di Dzeko, ha visto in Belotti il giocatore adatto per il proprio attacco. Più staccato il Napoli: per il club azzurro molto dipenderà anche dall’allenatore della prossima stagione che, ad oggi, pare che non sarà Gennaro Gattuso.


