In queste settimane la dirigenza, oltre ai contratti in scadenza a giugno che sono la priorità, sta guardando anche al 2022. Sul piatto ci sono i rinnovi di Kessie, Calabria e anche Alessio Romagnoli. Mentre per i primi due sembra più semplice arrivare ad un accordo, per il capitano la questione rinnovo è in fase di stallo.
A riferirlo è Tuttosport, che sottolinea come in questi giorni non ci siano novità sul prolungamento del centrale del Milan, autore di una stagione tutt’altro che convincente. Nei prossimi mesi si capiranno meglio le intenzioni sia del club, che pare non voler offrire cifre folli, ed anche del giocatore.



Comments are closed.