Primavera, Bozzolan dopo Milan-Atletico Madrid: “Emozione indescrivibile: ora sogniamo di portare a casa il trofeo”

Il terzino sinistro della Primavera Andrea Bozzolan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine del quarto di finale di Youth League vinto per 2-0 dai rossoneri contro l’Atletico Madrid. Ecco le parole del numero 3.

“Per noi è un’emozione indescrivibile. L’anno scorso abbiamo giocato questa competizione e non siamo riusciti ad andare avanti, quest’anno siamo più uniti, una famiglia. Ed è già la seconda partita consecutiva in cui non subiamo gol. C’è qualcuno più grande come Coubis e El Hilali, ma anche noi 2004 cerchiamo di essere d’ispirazione per formare una famiglia“.

Bozzolan conclude: “Maldini in tribuna? È una grande emozione, è un sogno giocare sapendo che lui mi guarda. Spero di continuare per molto a giocare in questi colori e vincere. Sognare il trofeo? Anche prima di questa partita sognavamo, lo facevamo già dalla prima gara del girone. Ora accantoniamo perché dobbiamo salire di posizioni in campionato, ma sogniamo di portare a casa questo trofeo“.

Milan Primavera: Ignazio Abate, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Youns El Hilali, Jordan Longhi - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Primavera: Ignazio Abate, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Youns El Hilali, Jordan Longhi – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress