Il Milan negli ultimi giorni sta decisamente dando un’accelerata al mercato. Perché il rinnovo di Leao è già un colpaccio, e nonostante manchino ancora diversi giorni alla conclusione del campionato, Maldini e Massara stanno pensando alla prossima stagione nonostante l’incognita europea. Tuttosport sottolinea come il taccuino della dirigenza rossonera parli molto spesso in italiano.
Kamada, Loftus-Cheek e Openda sono nomi a parte, ma il Milan ha deciso di puntare sull’orgoglio tricolore. Qualora il centrocampista del Chelsea non riesca a chiudere l’accordo con il Diavolo, ecco che spuntano i nomi di Frattesi (più indietro, ma con ottimi inserimenti), e di Baldanzi, una soluzione offensiva alla Diaz. Zaniolo non si allontana del tutto, ma i 30 milioni richiesti dal Galatasaray di certo abbassano la cresta meneghina: con i turchi meglio imbastire una trattativa per il prestito, come potrebbe accadere con il West Ham e Gianluca Scamacca. Fuga di cervelli, ma quando l’Italia chiama…
El Sharaawy, ipotesi delle ultime ore, può essere molto interessante come vice-Leao. Il romanista tornerebbe volentieri nella sua squadra del cuore qualora non riesca a rinnovare con i giallorossi e l’età, 31 anni, conferma il treno in attesa sul quale potrebbe salire l’italo-egiziano.