Il Milan pare intenzionato a fare di Axel Disasi il rinforzo per la difesa di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riferito dal collega Fabrizio Romano sul proprio profilo X, il centrale francese ha dato priorità al trasferimento al Milan, dopo gli ultimi approcci con il club rossonero. Sul tavolo del classe 1998 anche una proposta del West Ham, al momento in secondo piano rispetto a quella dei rossoneri, che sono in trattativa con il Chelsea e con l’entourage dell’ex Monaco per provare a chiudere l’affare. Disasi attende, e con lui anche il West Ham.
I numeri di Disasi in stagione
Disasi – che in questa sessione di mercato invernale era stato sondato sia dalla Roma, e soprattutto dalla Fiorentina (a cui il francese ha risposto negativamente) – ha disputato solo tre partite quest’anno tra l’Under-21 e la squadra riserve del Chelsea, per un totale di poco più di 200 minuti giocati, senza venir mai chiamato in prima squadra nè da Maresca nè dall’attuale allenatore dei Blues, Rosenior.



[…] i nomi più interessanti per il mercato italiano c’è quello di Disasi. Il difensore francese era già stato seguito con attenzione dal Milan durante l’ultima sessione invernale di mercato e potrebbe tornare […]