venerdì, Maggio 20, 2022

Manchester City, Guardiola: “Le squadre inglesi stanno crescendo, così come altri top club. Spero che il Milan possa unirsi”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Alla vigilia del match contro il Chelsea, che potrebbe consegnare la Premier League per la terza volta nelle ultime 4 stagione al Manchester City, Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa di un tema molto discusso. Si tratta della superiorità delle squadre inglesi negli ultimi anni in Europa, dato che anche quest’anno 3 club su 4 nelle finali europee sono britannici. Il tecnico spagnolo ha menzionato anche il Milan nel suo discorso, eccolo.

È una domanda che è stata fatta anche in Spagna e la gente diceva che aveva il potere finanziario, ma forse l’Inghilterra era anche messa meglio. Ora è un periodo in cui le squadre inglesi vanno alle ultime fasi di Champions League ed Europa League. Vedremo cosa succederà, ma la mia sensazione è che le squadre inglesi stiano crescendo sempre di più. Sono sicuro che cresceranno anche Barça, Real Madrid e Bayern, l’Inter lo sta facendo ora, Juventus sarà sempre lì e il Milan spero possa unirsi. Il PSG è sempre lì. Sappiamo che ci sono tanti, tanti top club ma è vero: prima era la Spagna, ora è l’Inghilterra“.

Manchester City: Pep Guardiola – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share