Dopo un mese in cui il Milan di Pioli sembra aver perso molte certezze, alcuni iniziano a fare nomi di possibili sostituti. Questo quanto si legge nell’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui per adesso Pioli continua a godere della stima e della fiducia di Maldini e Massara.
Di problemi tra i rossoneri però ce ne sono tanti, a partire da Rafa Leao e dal per ora fallimentare mercato estivo, passando per un cambio repentino di sistema di gioco per sopperire ai problemi difensivi, dimenticandosi però della fase offensiva. Un’eventuale mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe quindi cambiare le carte in tavola.
Per questo, stanno iniziano a circolare due nomi: Conte e De Zerbi, ma per entrambi c’è il problema costo. Le ultime due proprietà rossonere infatti hanno dimostrato di non voler sforare certi numeri con gli stipendi, per cui i 17 milioni all’anno di Conte e i 5, a cui ne vanno aggiunti 2 per lo staff, di De Zerbi, sembrano essere troppi per le casse di Via Aldo Rossi. Da qui alla fine dell’anno si capirà il futuro di Pioli e a quel punto si penserà concretamente con chi eventualmente sostituirlo.
