Liverpool-Milan, Maignan para il rigore a Salah: l’egiziano non sbagliava dall’ottobre 2017

19 rigori calciati con la maglia del Liverpool, 2 errori: questo è lo score di Mohamed Salah da quando gioca in Inghilterra. Il secondo è arrivato proprio ieri sera contro il Milan, grazie al riflesso di Mike Maignan che gli ha detto di no, prima di farlo nuovamente con Diogo Jota sul tentativo di tap-in.

Il dato incredibile è che il numero 11 non sbagliava dal dischetto dall’ottobre 2017 contro l’Huddersfield. In quell’occasione i Reds vinsero comunque con il risultato di 3-0. Anche in questo caso, l’errore di Salah non ha compromesso la vittoria.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress