Davide Calabria ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV nell’immediato post-partita di Liverpool-Milan. Ecco le sue parole dopo la sconfitta ad Anfield.
“È stata una partita difficile, in un campo difficile, ma bellissima. Per molti di noi era la prima partita in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri sono andati a loro favore“.
Sul risultato: “Ci lascia un po’ di amaro in bocca perché potevamo strappare un risultato positivo. Il Liverpool è tra le squadre più forti del mondo e i complimenti vanno a loro che hanno una qualità e un livello incredibile. Siamo contenti, siamo all’inizio e non vediamo l’ora di continuare questo percorso“.
Sul ritmo: “Il livello di queste partite è altissimo. Il ritmo inglese è elevatissimo e in campionato non c’è. Ci sono state tante emozioni e tanti gol. Per alzare il nostro livello queste partite servono“.
Sul sogno di giocare la Champions: “Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l’importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante“.