MP RELIVE – Women’s Champions League, Zurigo-Milan 1-2: rivivi con noi il match!

Appuntamento storico per il Milan Femminile, che disputa questa sera la sua prima partita in assoluto in Champions League. Le ragazze allenate da Maurizio Ganz scendono in campo al Letzigrund Stadion contro le padrone di casa dello Zurigo nel primo turno di qualificazione. Seguite con noi il match in diretta!

Il Milan Femminile vince la sua prima storica partita in Champions League! Il risultato finale dice 1-2, ma la partita è stata dominata in lungo e in largo dalle rossonere, le quali hanno anche colpito due legni (traversa di Boquete, incrocio di Giacinti). Alla fine si rivela decisiva l’insospettabile Valentina Giacinti che, tanto per cambiare, ha siglato una doppietta!
Il cammino nella competizione prosegue e la prossima avversaria si chiamerà Hoffenheim, il prossimo 20 agosto. Un’altra sfida da dentro o fuori, un’altra sfida da Milan!

ZURIGO-MILAN FEMMINILE LIVE

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Fullkrug spegne le candeline e pensa al futuro. Prima il Pisa, poi il riscatto…

33 anni e non sentirli. O quantomeno così sembra...

Allegri coinvolge tutti… o quasi! Qual è il destino di Estupinan?

Su queste pagine avete letto in queste settimane di...

Modric, tra poco si decide il futuro: il Milan attende

Si avvicina sempre di più il momento in cui...