Una visita gradita nella giornata odierna a Casa Milan. Come racconta Sportitalia, il campione olimpico 2010 di pattinaggio Evan Lysacek è stato in via Aldo Rossi dove ha incontrato le ragazze e i ragazzi del Convitto del Club rossonero. In seguito si è tenuta un tour nel Museo Mondo Milan, guidato da Daniele Massaro.
Il video dell’incontro con Evan Lysacek
Nel video di seguito le immagini dell’incontro e le parole di Fabio Pandolfi, centrocampista del Milan Primavera, e di Karen Appiah, attaccante del Milan Femminile.
Visualizza questo post su Instagram
Il Milan e le Olimpiadi: legame stretto
Come analizzato nei giorni scorsi, il club rossonero ha avuto un ruolo da protagonista nell’avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Un legame che viene fortificato anche dalla visita dell’oro olimpico Evan Lysacek.


