Lecce, oggi doppia seduta: Pierotti in gruppo, Helgason e Krstovic…

La preparazione dei giallorossi in vista della gara con il Milan, 28ª giornata della Serie A Enilive, è ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.

Assente Marchwiński, è rimasto a riposo Helgason per uno stato febbrile. Pierotti si è allenato regolarmente in gruppo mentre Krstović ha svolto un lavoro personalizzato a causa di una contusione alla coscia destra. Per la giornata di domani il tecnico Giampaolo ha fissato un allenamento al mattino sempre ad Acaya.

fonte: uslecce.it

 

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, vittorie e qualche stop: i risultati del weekend del settore giovanile

Diverse vittorie, ma anche qualche stop: si è chiuso...

Moreira sui social: «Che sensazione segnare il mio primo gol a San Siro»

Diego Moreira non poteva chiudere il primo ciclo di...

Bergomi: «Il Milan ha giocatori di talento e Amorim col Lecce ha messo i migliori»

L'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato del Milan visto...

Arrivano conferme su Cardinale-Al Nassr: è in corso una trattativa. I dettagli

Da qualche giorno si parla di un forte interessamento...