Rafael Leao ha parlato ai microfoni Mediaset nel post partita di Inter–Milan, finale della Supercoppa Italiana, in scena a Riad (Arabia Saudita). Queste le sue dichiarazioni:
“Conceicao? Io non lo conoscevo personalmente, mi hanno però sempre parlato bene di lui. Mi hanno detto che il mister ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è pazzesco. Ho sentito l’energia appena l’ho visto. È un cambiamento che si vede in campo e fuori campo. E si è visto. Alle volte non giochi bene però devi avere la mentalità giusta per vincere e il mister ce l’ha data“.
“Come si vince? Con la voglia, l’energia, perché a volte si sbaglia, però la volontà e quello che i giocatori hanno messo in campo così come oggi. Quando sei in questi club non puoi essere comodo. Devi essere pronto ad aiutare la squadra. So che il mister mi andrà a spingere per fare il massimo, così come io aiuterò lui“.
“C’erano poche possibilità di giocare. Contro la Juve ero fuori ma i medici hanno creduto sin da subito che oggi avrei potuto giocare. Ho lavorato tutti i giorni per poterci essere e devo ringraziare a tutti quanti“.
