Leao a DAZN: “Non riesco a capire come mai non giochiamo sempre bene, è strano. Faccio un appello per il Derby”

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista a DAZN nel post partita di Milan-Atalanta. Ecco le parole del giocatori dell’Atalanta alla fine del match perso 0-1 a San Siro:

Non riesco a capire come mai non giochiamo sempre bene. Oggi è stata una partita strana, abbiamo preso gol in contropiede e loro sappiamo sono forti lì. A volte prepariamo bene le partite come con l’Udinese, altre no. Ora testa al Derby, che per noi è una partita fondamentale e sappiamo quanto lo sia per tutti i milanisti tipo te (riferito ad Ambrosini ndr). C’è anche un trofeo importante come la Colla Italia da vincere” .

Napoli-Milan: Stanislav Lobotka, Rafael Leao, Zambo Anguissa (Photo Credit: IPA Agency)
Napoli-Milan: Stanislav Lobotka, Rafael Leao, Zambo Anguissa (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress