Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è stato intervistato a DAZN in seguito al successo di San Siro.
La rete e la vittoria: “Gol molto bello, oltre che determinante. Frutto di due inserimenti, cosa che nel primo tempo non abbiamo fatto pur tenendo tanto il pallone. Quella del gol è stata una bella azione corale di tutta la squadra. È una stagione incredibile per me, possiamo qualificarci un’altra volta per la Champions League ed è fondamentale per Bergamo“.

