Kessie: “Sono al Milan da tempo, mi sento un leader in campo”

Frank Kessie, assieme a Donnarumma e Calhanoglu, è tra i leader dello spogliatoio rossonero dopo Zlatan Ibrahimovic, grazie alla sua leadership in campo e fuori. L’ivoriano a Bologna è risultato ancora decisivo, mettendo a segno il settimo gol della sua brillante stagione, e anche domenica sarà in campo contro il Crotone.

L’ex Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato della sua leadership all’interno del gruppo: “Sono al Milan da 4 anni, sono qui da tanto, uno di quelli che è da più tempo in rossonero. Mi sento un leader in campo“.

Kessie: Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...