Kalulu rimane al Milan. La grande notizia di ieri è proprio questa, un prolungamento di contratto che sa di futuro. “Sono un perfezionista, voglio continuare a vincere” dice, e lo farà fino al 30 giugno 2027 con i colori rossoneri addosso. Passa da 400 mila euro di stipendio ai 2 milioni netti più bonus, facendo jackpot. La volontà, nonostante le dicerie, erano quelle di rimanere e ci ha messo una firma.
Come riporta Tuttosport, l’altro importante colpo di mercato potrebbe essere il rinnovo di Bennacer, attualmente in discussione. L’algerino vuole 4 milioni, la dirigenza sta cercando l’accordo. Il decreto crescita non potrà aiutare la società, che vedrà quindi maggiori tasse.
Leao, invece, è un tema molto più profondo: più passa il tempo, più si ha la sensazione che il rinnovo non arriverà mai. Le sirene di mercato, poi, sono spietate. Oltre al Chelsea, al Paris Saint-Germain ed al Manchester City ci si mette pure il Real Madrid. Riguardo alla cessione non se ne parla a gennaio, ma ora la finestra della prossima estate diventa fondamentale. Giorgio Furlani, prossimo A.D., si affiancherà a Maldini e Massara nell’affrontare la delicata questione che sembra non volersi risolvere.