Juventus, il punto verso il Milan: McKennie ci prova, Thuram verso il forfait, Cambiaso da monitorare

La Juventus di Luciano Spalletti ha ancora diversi giocatori da monitorare in vista della partita di domenica sera contro il Milan di Ruben Amorim.

Chi non ci sarà in Juventus-Milan

Secondo Tuttosport al momento sono tre i bianconeri che certamente non saranno disponibili per il match dello Stadium. Il primo è Kenan Yildiz, che è stato operato al piede e starà fuori circa 3 mesi.

Anche Khephren Thuram quasi certamente dovrà operarsi al ginocchio perché ancora sente dolore, in tal caso anche per lui lo stop dovrebbe essere di circa 3 mesi.

Assente sicuro anche Jeff Ekhator, fermo ormai da un po’ per un problema muscolare che verrà rivalutato dallo staff con nuovi esami tra 2 settimane.

Chi è in dubbio

Sono tre anche i giocatori che vengono monitorati e che restano in dubbio. Uno è Weston McKennie, assente col Parma per un problema muscolare e al lavoro per recuperare per domenica.

Più difficile invece il recupero di Andrea Cambiaso, che col Parma è uscito per una distorsione alla caviglia, leggera ma che potrebbe non essere recuperata per il Milan. L’ultimo è Edon Zhegrova, acciaccato e sul mercato.

Juventus: Weston McKennie
Juventus: Weston McKennie

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Bennacer ufficiale all’Al-Gharafa in Qatar

Ismael Bennacer ha salutato il Milan quest'estate. Dopo 7...

Milan, la Coppa (UEFA) maledetta: in Europa League rossoneri mai oltre le semifinali

Dici Europa League e, se sei tifoso rossonero, ti...