Inter-Juventus di due settimane fa continua a far parlare. Pierre Kalulu – uno dei protagonisti, suo malgrado, visto che è stato espulso in quella gara in seguito alla palese simulazione di Bastoni – ne ha parlato in un’intervista al quotidiano francese L’Equipe:
Inter-Juventus, le parole di Kalulu
«Frustrazione per quella gara? Ho spento il telefono per non alimentarla. Hanno parlato in tanti, ma alla fine la squalifica è rimasta. Meglio lasciarmi tutto alle spalle. I social? Sono stato tifoso anche io so come funzionano le critiche. C’è frustrazione, la sfoghi sui social e poi vai a dormire. Non va preso come qualcosa di personale, anche se ti criticano come persona. Se non voglio leggere certe cose, non devo andare sui social, neppure quando le cose vanno bene. Non ho bisogno che un utente qualsiasi giudichi la mia prestazione. La Nazionale? E’ il top per un giocatore, un sogno d’infanzia e un privilegio, mi sento pronto per il Mondiale».


