Juventus, Cuadrado: “Insulti a Maignan? Invito a riflettere: non si fa male solo al ragazzo, ma anche…”

L’esterno colombiano della Juventus Juan Cuadrado ha rilasciato un’intervista a La Stampa. C’è stato modo di parlare anche degli insulti razzisti diretti a Maignan nell’ultima sfida tra bianconeri e rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni.

”La partita dovrebbe essere vissuta solo come divertimento e tutti dovremmo essere più responsabili. Invito a riflettere sulle conseguenze di certi gesti, di certe parole: non si fa male solo al ragazzo in campo, ma alla sua mamma, ai suoi figli, alla sua famiglia”.

Juventus: Juan Cuadrado - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Juventus: Juan Cuadrado – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...