L’allenatore granata Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Torino-Milan. Queste le sue parole:
Sulla partita: “La squadra ha fatto un’ottima partita, abbiamo creato tanto nel secondo tempo ma non siamo riusciti a segnare. Oggi è stata una battaglia, ma per me abbiamo meritato noi.”
Sulle squadre davanti in classifica: “Sassuolo e Fiorentina hanno più qualita; è vero che noi abbiamo molta fisicità, stiamo lavorando molto sulla tecnica e sul gioco, abbiamo fatto passi in avanti ma anche oggi abbiamo sbagliato troppo. Dobbiamo aggiungere qualità.”
Sul bisogno di un giocatore di qualità: “Sono d’accordo. Per me manca un giocatore tecnico che ci leghi il gioco e faccia l’ultimo passaggio. C’è ancora tanto da lavorare, siamo forti ma dobbiamo lavorare su quella zona.”
Come gestire il finale di campionato, lontani dalla retrocessione ma anche dall’Europa: “Siamo partiti in una situazione disastrosa, con una squadra che si salvava all’ultima giornata. Abbiamo sfruttato chi avevamo, è stato un lavoro molto difficile creare una identità di squadra. Abbiamo voglia di dimostare di essere una squadra tosta e il nostro obiettivo è finire il campionato in crescendo. La squadra deve giocare e non pensare troppo al risultato.”