Tammy Abraham ha parlato ai microfoni Mediaset nel post partita di Inter–Milan, finale della Supercoppa Italiana, in scena a Riad (Arabia Saudita). Queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto contento per la squadra e i tifosi: questo è per voi. Penso che abbiamo giocato con tanta fiducia e coraggio, ma soprattutto tanta fame, così siamo una squadra forte. Il gruppo? Siamo contenti“.


