Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Ecco l’analisi del capitano nerazzurro sul match giocato dai suoi.
“Cosa resta? Niente, resta ciò che c’è di positivo nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo usciti bene, poi dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare, di continuare con quell’intensità che abbiamo tenuto fino a quel momento. In queste gare, queste cose le paghi. La fame ha fatto la differenza? In una finale c’è sempre. Abbiamo sbagliato qualche occasione da gol con Frattesi e Dumfries sul 2-2, abbiamo avuto la mia e di Mkhitaryan. Gli episodi cambiano la partita, non siamo stati bravi a gestire quei momenti. Abbiamo perso la gara, non so se meritatamente. Il Milan non ha smesso di crederci, merito loro“.
Lautaro conclude: “Cos’è successo dopo il 2-0? Difficile da spiegare. Sicuramente l’attenzione. Sapevamo che il Milan ha la ripartenza come arma più forte. Non siamo stati bravi con le marcature, ma anche davanti con le occasioni avute per chiudere la partita e non l’abbiamo fatto“.


