Bennacer a Milan TV: “Ecco cosa ci ha detto il mister all’intervallo”

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post-partita del derby contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’algerino.

Il primo tempo è stato un po’ duro, loro erano compatti. Nel secondo abbiamo trovato più spazi e abbiamo fatto gol riuscendo a ribaltare la situazione“.

Sull’intervallo: “Il mister ci ha detto che avremmo dovuto fare di più, ci mancava qualcosa. Come squadra abbiamo fatto di più e abbiamo vinto“.

Milan: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Estupinan partecipa alla festa dell’Ecuador: golazo del rossonero contro il Guatemala

Sorride anche Pervis Estupinan nell’ultima amichevole dell’Ecuador prima del...

I nazionali rossoneri: Modric in gol, Bartesaghi 90 minuti con l’Italia

Sono quattro i giocatori rossoneri impegnati nella serata italiana...

La Serie A guarda a Gimenez: la Lazio di Gattuso sogna il messicano per l’attacco

Uno dei giocatori del Milan con un grande punto...