Dall’Inghilterra: il Chelsea fa fuori gli esuberi, Ziyech è uno di questi. Leao tra i possibili sostituti?

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech of Chelsea during the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge, London Picture by Darren Woolley/Focus Images/Sipa USA 07590188758 19/05/2022 (London - 2022-05-19, Darren Woolley / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Hakim Ziyech continua ad essere sempre più lontano dal Chelsea. Il marocchino non è più nei piani dell’allenatore Tuchel che è pronto a salutarlo con la giusta offerta. Questa offerta potrebbe arrivare dal Milan. Secondo infatti quanto riportato da football.london, i due club stanno continuando a parlare per un accordo sulla base di un prestito oneroso (5 milioni) ed un riscatto fissato a 20. Il nodo è proprio riguardante il riscatto, con il Chelsea che preme per l’obbligo mentre il Milan vorrebbe il diritto.

Nel frattempo i Blues si guardano attorno in difesa ma anche in attacco, con una lista di sostituti di Ziyech che comprende anche Rafael Leao. Il portoghese è molto apprezzato in tutta Europa, soprattutto dal Chelsea e da Tuchel che nei discorsi con il Milan potrebbero continuare a corteggiarlo.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)