Ibrahimovic a SportMediaset: “Ho ancora fame di successi. Ai miei compagni chiedo….”

Categories

Zlatan Ibrahimovic ha concesso un’intervista a SportMediaset, di seguito tutte le dichiarazioni del fuoriclasse svedese.

Sul suo recupero: “Ci vuole ancora un po’ di pazienza. Sto bene, manca ancora un po’ di tempo prima di tornare in gruppo con la squadra ma l’importante è prima stare bene e poi tornare a giocare”. 

Su un possibile futuro da allenatore: “Se dico che voglio farlo, poi dovrò farlo per forza. Se pensassi già a fare l’allenatore vorrebbe anche dire che sto pensando di smettere e non è così. Ho ancora fame. Il mio desiderio è continuare ad avere successo”. 

Sulla squadra: “Ai compagni chiedo risultati tutti i giorni, in allenamento come in partita, e anche disciplina. Sarebbe bello arrivare agli ottavi di Champions League ma bisogna pensare impegno dopo impegno, senza dimenticare il campionato. Mi piace avere tanti compagni giovani ed essere investito di tanta responsabilità”.

Ed infine un pensiero su Mino Raiola: “Per lui ho solo belle cose, resterà nel cuore e mi mancherà per sempre. Sono stato male, ho sofferto tanto”.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi