Gazzetta, Milan: attenzione ai tifosi croati

Categories

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la partita tra Milan e Dinamo Zagabria è stata definita sfida ad alto rischio. Il servizio d’ordine sarà rinforzato per via dei circa quattromila tifosi della Dinamo, radunati nel tifo organizzato dei  “Blue Bad Boys”: molti di  loro saranno senza biglietti.

In seguito alla decisione presa nella riunione esecutiva del G.O.S, verrà chiuso il secondo Anello Verde ed alcune parti del primo Anello Verde. Per questo, molti tifosi rossoneri hanno ricevuto via mail indicazioni sul proprio ricollocamento all’interno di San Siro.

Queste le dichiarazioni del club nel comunicato ufficiale:

“AC Milan invita tutti gli interessati a controllare la propria casella di posta elettronica nelle prossime ore e chiede la gentile collaborazione degli spettatori una volta allo stadio. Il Club si scusa per ogni inconveniente che questa decisione possa aver arrecato ai possessori dei biglietti fino ad oggi venduti”.

Oltre alle decisioni del G.O.S, si aggiungono le disposizioni del prefetto che vieta la vendita di alcolici e superalcolici in zone centrali della città e nelle vicinanze dello stadio, da mezzogiorno a mezzanotte.

Stadio San Siro MilanPress
San Siro – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi