Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio contro il Newcastle. Ecco i commenti dell’attaccante francese.
“Abbiamo fatto tante cose buone stasera, soprattutto nel nostro modo di giocare con energia e determinazione. Abbiamo creato tante occasioni ma vince chi fa gol. Siamo delusi per i nostri tifosi, volevamo vincere questa partita. Sappiamo quant’è difficile giocare in questo gruppo, ed ogni punto conta. Spero che questa sera non avremo troppi rimpianti“.
“È stata una bella reazione. Loro non hanno creato tante occasioni, siamo stati forti in difesa. Davanti abbiamo fatto bene, ma manca qualcosina che fa vincere le partite. Ci rifaremo sabato“.
“Tonali? Molto felice di vederlo, l’ho visto a Milanello con la Nazionale e sono molto felice per lui. Ha ricevuto una bellissima accoglienza. Per me il Milan è un grande club perché i tifosi non dimenticano i giocatori che hanno fatto tanto per il club. È stata una bella serata per lui, volevamo vincere ma sono felice per Sandro“.
