Il centravanti del Milan Santiago Gimenez, prima del match poi vinto dal suo Messico contro la Repubblica Ceca, ha parlato a TV Azteca del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Gimenez sul suo futuro
«L’accordo che abbiamo preso era quello di lasciare tutto nelle sue mani, quelle del mio agente, e di non parlarmi di nulla almeno finché sarò qui con la mia nazionale. Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà, però l’accordo era questo: non toccare l’argomento durante il Mondiale. Per ora questa possibilità non mi toglie il sonno».
Sulle sue condizioni
«Sono totalmente concentrato sulla Coppa del Mondo. Sono cose che si vivono pochissime volte nella vita, al massimo sei, come vediamo oggi. Però credo che siano dei momenti unici, che voglio sfruttare al massimo, e non voglio distrarmi con cose che non sono nemmeno nelle mie mani. Sento di voler lasciare tutto anche nelle mani di Dio, io mi concentro su quello che devo fare e basta».



[…] Gimenez è pronto per la sua nuova avventura lontano dal Milan? Deportes Total MX, testata giornalistica messicana, racconta come il numero 7 rossonero […]
[…] avessimo chiesto un anno fa a Santiago Gimenez come si sarebbe immaginato la stagione col Milan e poi il Mondiale casalingo col suo Messico […]