Santiago Gimenez è pronto per la sua nuova avventura lontano dal Milan? Deportes Total MX, testata giornalistica messicana, racconta come il numero 7 rossonero sia al centro di una trattativa molto avanzata tra il Diavolo e il Porto. Questo ciò che si legge.
CI SONO LE CIFRE
“Il Club portoghese sta facendo progressi nelle trattative con il Milan per acquisire l’attaccante messicano, considerato una priorità dall’allenatore Francesco Farioli per rinforzare l’attacco dei Dragoes.
L’accordo è in fase avanzata e potrebbe essere finalizzato per circa 28 milioni di euro più 7 milioni di euro di bonus.
Il Milan è aperto alla cessione, il che avvicinerebbe Gimenez alla sua prima esperienza in Primeira Liga, dopo l’esperienza in Serie A“.
Visualizza questo post su Instagram

