La prima stagione di Gianluca Scamacca in Premier League, non è andata certamente come lui si aspettava: 18 presenze con la maglia del West Ham e tre gol fatti, più altri cinque arrivati nelle coppe. Poi un’altro infortunio, al ginocchio, e l’ennesimo stop.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, in Italia non ci si è dimenticati di lui. Le squadre veramente interessate sono tre: Juventus, solamente nel caso in cui Vlahovic dovesse lasciare il club bianconero, il giocatore romano verrebbe preso in considerazione; Milan e Inter, le due società milanesi sono alla ricerca di una attaccante su cui poter fare affidamento, e Scamacca è sempre piaciuto.
C’è da dire che però, il West Ham ha pagato il cartellino del giocatore ben 40 milioni di euro, e l’ipotesi che l’attaccante parta per meno di quella cifra è abbastanza improbabile. Probabile è invece, che il club inglese provi a guadagnarci un minimo sopra.