Gazzetta, Milan: Tonali fino al 2027. Le cifre del rinnovo

Oggi Sandro Tonali rinnoverà il suo contratto con il Milan. Il numero 8 prolungherà la sua avventura rossonera fino al 2027. Dopo un anno con più bassi che alti, Sandro si è preso il Milan. Il suo Milan. Diventando il motore della squadra di Pioli.

La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto su quello che sarà il programma di questo pomeriggio. Tonali è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. Quel contratto che è stato protagonista della sua rinascita. Il taglio allo stipendio lo ha fatto liberare da quell’impasse che lo aveva contraddistinto il primo anno.

Sandro si è guadagnato tutto. Da 1,3 milioni passerà a 2,5 netti a stagione. Per scrivere ancora pagine di storia del Milan. Del suo Milan. Del Milan di Sandro Tonali.

Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Guillermo Abascal a Milanello: confronto e scambio di idee con Amorim

Settimana di confronto e formazione per Guillermo Abascal, allenatore...

Tolosa, Mister Askou: «Odogu è disponibile da subito. Dovremo avere pazienza con lui»

Jens Berthel Askou, allenatore del Tolosa, è pronto all'esordio...

Torino, tegola per Abate: un’assenza contro il Milan

Il Torino si prepara all’esordio in campionato contro il...

Torino, ufficiale l’arrivo di Fortini. Sarà a disposizione di Abate per la sfida contro il Milan

In attesa di affrontare domenica il Milan nell'esordio in...