Il Milan e Theo fanno moda: “Sono orgoglioso di questo nuovo progetto”

Categories

Il Milan presenta TH19 X ACM, capsule collection sviluppata in collaborazione con il calciatore francese. Sarà una speciale collezione streetwear in cui il numero 19 rossonero verrà raffigurato come un super uomo simile ad un treno tra tabellone della stazione, binari ed ingranaggi. La collezione sarà inizialmente disponibile in esclusiva da questo pomeriggio presso il nuovo pop-up store ufficiale del club nella stazione (appunto) di Milano Centrale, e sarà solo il primo brand di un progetto con più calciatori che si cimenteranno nella moda, oltre che nel campo.

Il terzino sinistro dichiara: “Sono entusiasta che il club abbia scelto di lanciare questa collezione, e sono orgoglioso del fatto che mi abbia voluto al suo fianco per inaugurare questo nuovo progetto. La linea TH19 è l’ennesima dimostrazione di come il Milan abbia a cuore i propri tifosi e riesca a trasmettere anche al di fuori del campo le stesse emozioni e la stessa passione che noi calciatori viviamo e sentiamo provenire dagli spalti in ogni singola partita“.

Casper Stylsvig, il CRO del Milan, ha aggiunto: “Siamo felici di presentare TH19 x ACM, una collezione streetwear innovativa che rafforza ulteriormente la presenza del club nell’universo fashion e lifestyle, inaugurando un percorso che porterà il legame tra il Milan, i suoi giocatori e tutti i suoi tifosi a livelli mai esplorati fino a questo momento“.

Milan: Theo Hernandez
Milan: Theo Hernandez – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi