Ganz: «Sono state mandate via quattro persone, ne arriveranno altrettante: aspettiamo tutti un Milan diverso»

A margine della presentazione di “Legends”, spin off di “Derbyssimo”, podcast condotto da Stefano Fisicoe  Stefano Eranio, l’ex attaccate del Milan, Maurizio Ganz ha espresso il suo pensiero sul momento dei rossoneri.

Le parole di Ganz

«L’ultima partita ha rovinato tutto il campionato rossonero. Sono state mandate via quattro persone, ne arriveranno altrettante: aspettiamo tutti un Milan diverso. Servono idee chiare. E quando i presidenti sono presenti e sul posto, tutto è molto più facile».

Milan Femminile: Maurizio Ganz

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Siviglia, Fofana: «Non rientravo nel progetto del Milan, ma non c’è rancore. Nessun problema con il club o Amorim»

Youssouf Fofana ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Udinese, Alaba salta il Milan: l’esito degli esami

Tegola per l'Udinese di Kosta Runjaic: David Alaba, arrivato...

Rabiot è il leader del Milan di Amorim: numeri da record e rinnovo nel mirino

Quattro gol, tre assist e una leadership che va...

Verso Bournemouth-Milan: la designazione arbitrale del match di Europa League

Squadra arbitrale greca per Bournemouth-Milan, match valido per la...