Galliani: “Con il ritorno di Allegri è cambiata la vita al Milan. Sempre saputo che aveva il physique du role…”

Adriano Galliani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport dal World Sports Summit, evento che si è tenuto il 29 e il 30 dicembre a Dubai. Lo storico amministratore delegato rossonero ha parlato di Milan del presente e del passato: ecco le sue dichiarazioni.

Galliani su Allegri: “È cambiata la vita al Milan col suo ritorno”

“Ho sempre saputo e capito, fin da quando Max allenava il Cagliari, che aveva il physique du role per guidare il Milan e lo sta dimostrando. È cambiata la vita col suo ritorno. Non dimentichiamoci che il Milan l’anno scorso è arrivato ottavo… Ha le caratteristiche giuste per fare l’allenatore di un top club: tecniche, umane e di savoir-faire. Allegri è un grande allenatore: non saprei come definirlo diversamente“.

E sulla reunion con rossoneri del passato al World Sports Summit di Dubai…

“Bellissimo. Ce ne sono tanti qui: da Kakà a Seedorf passando per Baggio, Ronaldo e capitan Maldini. Se penso che nella nostra gestione sono passati dal Milan otto Palloni d’Oro, mi viene da dire che è stato qualcosa di incredibile quello che abbiamo fatto e vissuto“.

Adriano Galliani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Adriano Galliani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...