A pochi più di mezz’ora dal fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, valido per il posticipo della domenica di Serie A a San Siro, Nicolo Fagioli è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare la sfida. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni
“Io e il mister abbiamo parlato tanto. Mi ha messo a centrocampo e devo dare il meglio in campo. Al resto ci penseremo in campo“.



[…] centrale nelle scelte e tra i profili che stuzzicano maggiormente la sua attenzione c’è Nicolò Fagioli, oggi alla […]