Theo Hernandez: “È stato difficile mandare giù l’eliminazione: ora testa alla Fiorentina per i 3 punti”

Nel pre-partita di Fiorentina-Milan, Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Milan TV. Il terzino francese ha toccato diversi temi: dall’uscita dall’Europa League, fino alla gara contro  i viola. Ecco le sue parole.

Sull’uscita dall’Europa League: “La verità è che stato difficile, soprattutto per come abbiamo giocato le due partite. Ora dobbiamo fare bene nelle gare che restano“.

Su Ibrahimovic: “Abbiamo lavorato su tutte le fasi, sappiamo che è una partita importante. Poi abbiamo recuperato Ibrahimovic e possiamo cercarlo in campo, è una cosa molto positiva“.

Sulla Fiorentina: “Sappiamo che alla Fiorentina piace giocare a calcio, come piace a noi. Dovremo essere capaci di contenerli e prenderci i 3 punti“.

Milan: Theo Hernandez – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...