Milan Femminile, sconfitta nell’amichevole contro la Fiorentina: Ijeh ancora in gol

Termina con un’altra sconfitta il quarto test del precampionato del Milan Femminile, questa volta contro un’avversaria nota: la Fiorentina. A Tirrenia il match si chiude con il risultato di 3-1 a favore delle ragazze di viola del nuovo tecnico Pablo Pinones-Arce.

Le rossonere passano in vantaggio nel primo tempo con la solita Evelyn Ijeh (sesto gol in quattro partite), ma vengono riprese e superate dalla doppietta di Bonfantini e dal gol di Janogy. Dopo i ko contro Zurigo e Norimberga, ne arriva un altro per le ragazze di Suzanne Bakker. A questi si aggiunge la vittoria contro i Rangers per 4-0 dei giorni scorsi. Da segnalare l’esordio della nuova numero 10 Van Dooren.

Milan Femminile: Suzanne Bakker - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Suzanne Bakker – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers sui social: «Primo gol al Mondiale, compiere oggi 27 anni è ancora più speciale»

Nella notte italiana il rossonero Alexis Saelemaekers ha trovato...

Femminile, dicono addio Babb, Fedele e Zanini: il ringraziamento social

Come annunciano i canali social della sezione Femminile, il...