Ieri il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale circa l’arrivo di Kayleigh Van Dooren. La centrocampista arriva dal Twente e ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Oggi la calciatrice olandese ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali a Milan TV.
Di seguito le prime parole della centrocampista olandese in rossonero.
L’INTERESSAMENTO DEL MILAN – “Ho percepito subito la grandezza del Club, in una bellissima città e sono molto contenta di iniziare, di incontrare la squadra e di assimilare tutte queste novità”.
LE CARATTERISTICHE – “Penso di essere una centrocampista creativa, con buone qualità tecniche e che sa calciare in porta, che segna tanti gol. Ho un buon tempismo nell’attaccare lo spazio e so giocare tra le linee. Quando la difesa avversaria è schierata, mi piace provare soluzioni creative per trovare spunti di gioco, creare e attaccare gli spazi e trovare con le compagne il modo di rompere la linea difensiva avversaria.
L’ESPERIENZA IN OLANDA – “In Olanda ho lottato per lo scudetto ogni anno e ho imparato moltissimo in termini di esperienza: quali elementi fanno vincere il campionato e quali no. Penso di portare qui la mia esperienza e credo che sia l’unità del gruppo che ti porta a vincere, la voglia di correre l’una per l’altra e di correggere gli errori reciproci penso che ti renda molto più forte rispetto ad 11 individui”.



[…] Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Kayleigh Van Dooren alla AS […]